RSS

Programma

Informazioni generali
I corsi del Centro sono rivolti a giovani e adulti, interessati ad attività amatoriali e/o di approfondimento culturale sia come sperimentazione del proprio corpo che come apprendimento di testimonianze internazionali della cultura della danza. Le attività didattiche nascono da una “esigenza formativa” comune cosicchè numerose sono le occasioni di inter relazione e le opportunità di provarsi nelle diverse discipline, in modo da avere un panorama il più completo possibile “della danza”.



LEZIONI DI PROVA
Il calendario delle lezioni è stato redatto sulla base dei corsi pianificati all’inizio dell’anno accademico; se desideri effettuare una lezione di prova mettiti in contatto con noi, comunicandoci a quale tipo corso/i vorresti partecipare: sapremo così indicarti il giorno e l’orario per partecipare.

PROGRAMMI PERSONALIZZATI
Il Programma Didattico Personalizzato (PDP) prevede la personalizzazione degli orari e dei giorni di frequenza delle singole lezioni in base sia alle esigenze dell’allievo sia al programma formativo personalizzato concordato con i docenti.

STAGES & SEMINARI
Nell’arco dell’anno vengono proposti stage e approfondimenti in tutte le discipline. La presenza dei Maestri e dei partecipanti, differenziati per livelli, offrono una costante esperienza di conoscenza, apprendimento e confronto; una chiave di lettura utile, stimolante e affascinante per chiunque si avvicini e viva il mondo della danza.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI
Si ricorda agli allievi e ai candidati che tra le attività formative del Centro è possibile svolgere, nell’ambito della Scuola Professionale, il programma di preparazione per esami accademici (Royal Academy of Dance) e audizioni promosse da Scuole, Corpi di ballo, Compagnie professionali in campo nazionale e internazionale.

Social poster

facebook twitter 

Downloads

  1. Track comments via RSS 2.0 feed. Feel free to post the comment, or trackback from your web site.

    Currently there are no comments related to article "Programma".