RSS

news!!!

Condividiamo i riconoscimenti ottenuti dalle nostre allieve.

Agnese Stancanelli ha superato l’audizione preliminare per l’Hamburg Ballet School, l’audizione finale si terrà il 18 Marzo ad Amburgo.

Agnese Stancanelli dopo l’audizione preliminare di Forlì è stata invitata da Jan Broeckx all’audizione ufficiale di Monaco di Baviera per l’ammissione alla Scuola.

“Livorno in Danza”
Giulia Consumi, 1° classificata Junior Under A
Agnese Stancanelli, 2° classificata Junior Under B
Inoltre sono state assegnate le seguenti borse di studio:
Giulia Consumi, Stage di Primavera presso il Russian Ballet College, Stage Concorso Internazionale di danza Città di Spoleto
Agnese Stancanelli, borsa di studio per Veria Dance Competition, Greece
Settimana di studio presso il Centro di Formazione Aida
Stage di Primavera presso il Russian Ballet College

Ed ancora un’ ottima notizia per la nostra allieva Agnese Stancanelli dopo la borsa di studio ottenuta per la Scuola di Basilea. Direttamente selezionata per la White Lodge Summer School Royal Ballet nel corso dell’audizione di Forlì.

Agnese ha superato l’audizione con successo dopo 3 giorni di stage/audizione per la scuola BALLETTSCHULE THEATER BASEL diretta dalla M^ AMANDA BENNET.
Ancora un ottimo risultato dal Concorso Agliana danza
2 posto solista junior under classico Giulia Consumi e borsa di studio Rieti
3 posto gruppo junior contemporaneo ReglesImpuls

I migliori complimenti vanno alla nostra insegnante Deanna Losi che come sempre si distingue per le sue coreografie ed anche questa volta premio speciale per lei.
3 posto gruppo contemporaneo junior
Borsa di studio per Genova International competizione al gruppo
Borsa di studio per la prossima edizione del Concorso “Percorsi coreografici”
Borsa di studio per concorso organizzato da Gino Labate a Giulia Consumi!!!!!! Bravissime tutte!

Con Grandissimo piacere Vi informiamo che l’allieva Agnese Stancanelli , dopo una lunga selezione, ha superato l’audizione ed è stata ammessa alla Scuola dell’Hamburg Ballet John Neumeier.
Congratulazioni!!! Brava Agnese!

Giulia Consumi primo premio assoluto classico e moderno sez. Giovani Concorso dance meeting Lucca 2017. Inoltre Borsa di studio Ballet Schule Theatre Basel e John Cranko Schule Stoccarda. Un grazie a Giulia per l’impegno, la dedizione, la tenacia. Grazie alle insegnanti Simona Haag e Deanna Losi. Congratulazioni!!!

Congratulazioni a Giulia Consumi ed Agnese Stancanelli, allieve del Centro studi danza fin da piccole, oggi hanno superato con successo l’audizione per la Scuola del Teatro Accademia alla Scala.Un traguardo molto importante. Un grazie va al corpo docente e alle famiglie che con dedizione hanno supportato il percorso delle loro figlie. Ancora congratulazioni, brave ragazze!!!!!

Lisa Neppi Ventura seconda classificata moderno Juniores e borsa di studio per Florence Summer dance 2017
Iris Frassanito borsa di studio completa per Florence Summer dance 2017.

Concludiamo l’anno accademico con un ottimo risultato per la nostra allieva Agnese Stancanelli, 2° classificata Children classico al Concorso Rieti Danza Estate.
Agnese ha ottenuto la borsa di studio per l’International Ballet Summer Course di Tallinn(Estonia) e l’accesso alla selezione per l’Accademia di Zurigo, unica candidata ammessa

Ancora un ottimo riconoscimento per la nostra allieva Agnese Stancanelli dal corso estivo Royal Summer School White Lodge. Agnese è stata invitata dal direttore artistico, Christopher Powney, a visitare la scuola e a frequentare le lezioni per una settimana durante il prossimo anno accademico.

Continuano i riconoscimenti per le nostre allieve impegnate con le scuole estive internazionali. Giulia Consumi, 13 anni il prossimo agosto, è stata invitata dalla direttrice dell’ecole superieure de danse de Cannes, Paola Cantalupo, a frequentare un’ulteriore settimana. Brava Giulia e ancora un grazie a tutto il corpo docente!

Social poster

facebook twitter 

Downloads

  • Non ci sono documenti
  1. Track comments via RSS 2.0 feed. Feel free to post the comment, or trackback from your web site.

    Currently there are no comments related to article "news!!!".