RSS

Programma didattico

Il programma didattico della Scuola prevede un attività di studio intensa che richiede la frequentazione delle lezioni con continuità.
Il docente nello svolgimento delle lezioni coadiuva e sostiene l’allievo nel percorso formativo di crescita personale e professionalizzante.

PALCOSCENICO

Fanno parte del programma le esperienze di palcoscenico e di spettacolo funzionali a fornire agli allievi concrete prove di approccio al mondo del lavoro nel campo della danza attraverso spettacoli, concorsi e festival (sia a carattere individuale che di gruppo).
I risultati conseguiti dagli Allievi del Centro negli ultimi anni, ovvero i primi posti nelle maggiori rassegne internazionali, hanno consolidato e stimolato l’approfondimento del programma didattico svolto, al fine di preparare il danzatore ad affrontare il mondo del lavoro con adeguata competenza e preparazione tecnica e artistica.

PREPARAZIONE ALL’INSEGNAMENTO

La formazione e qualificazione si svolge a vari livelli, anche per coloro che intendono approciare il mondo dell’insegnamento della danza o dell’educazione del movimento.

Social poster

facebook twitter 

Downloads

  • Non ci sono documenti
  1. Track comments via RSS 2.0 feed. Feel free to post the comment, or trackback from your web site.

    Currently there are no comments related to article "Programma didattico".